LA DIFFERENZA TRA ME E TE.

16:45



Ecco finalmente ke trovo il tempo per il mio primo post. E visto ke sono stata presentata come fashion blogger, indovinate un po’ di cosa potrò mai raccontarvi… di scarpe!!!!

Oggi vorrei esporvi la differenza tra Ugg e Emu ( e un piccolo consiglio) che come qualcuno mi ha fatto notare, tale differenza è essenziale ( non per me *_*).
Att.ne: quello che andrete a leggere non è da considerarsi pubblicità, ma solo una mia considerazione/spiegazione.
Comincio col dire ke gli originali boots  sono australiani e sono fatti in pelle di pecora di alta qualità australiana. Sono delle calzature comodissime e caldissime, ogni volta ke le indosso mi sembra di essere in pantofole a casa JJJ
Ma che differenza c’è tra l’uno e l’altro?
Se la guardiamo dal lato del marchio, per gli australiani nessuna. Se dici Ugg è come dire Emu, il concetto non cambia. Per noi che prestiamo particolare attenzione al marchio, quelle tre letterine, ke generalmente sono cucite dietro, sono essenziali!!!
Dal lato pratico posso consigliarvi gli Emu, hanno la suola esterna più alta e quindi ti ripari di più dall’acqua e l’interno è rimovibile, altra cosa molto comoda.
La differenza all’occhio è quasi impercettibile. La differenza col portafoglio è da considerare!!!
Però, la qualità di un boots australiano, ke sia Ugg o Emu è indiscutibile.
Alcuni anni fa avevo acquistato un paio di boots di sottomarca a pochi soldi e come prevedibile sono durati quanto valevano.
Mentre due anni fa mi sono stati regalati un paio di Ugg australiani ( e sono certa fossero originali xkè oltre al fatto ke me li ha regalati una mia cugina australiana, hanno l’etichetta e garanzia ufficiali), li uso moltissimo… come scrivevo prima si sta benissimo dentro e sono ancora come nuovi. Niente paragone quindi con le sottomarche.
Ho invece regalato un paio di Emu a mia sorella, ke porta anke lei molto. Sono praticamente identici ai miei Ugg.
Altra importantissima precisazione: Lo sapevate ke le imitazioni di questi boots vengono prodotte in Cina usando la pelle di procioni ancora vivi!!!! È una cosa ke personalmente mi fa rabbrividire.
La pecca è ke per acquistarli qui in Italia bisogna spendere una cifra!!! Ma se pensiamo al modo in cui vengono realizzati mi sento di dire solo una cosa: se veramente abbiamo bisogno di prenderci un paio di boots meglio prendere quelli originali magari sfruttando i saldi e sapendo ke vengono prodotti nel “rispetto“ degli animali piuttosto ke spendere poco, aver poco e con la coscienza sporca!!

Vi lascio con le immagini dei due soggetti del post…








Ki mi sa dire  quali sono Ugg e quali Emu?!?!?

xoxo
Klo.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe