Kaelle

Kaelle in arte Rà per amici e familiari tranne che per mio papà e M. che mi chiamano Rachel-letto rachel!
Ho 22 anni (la più piccola delle 4) e nell'ultimo anno mi sono reinventata mamma e moglie. Sono una casinara, chiaccchierona ma anche paranoica esentimentale.
Amo le serie tv, ma di quelle "leggere", sentimentali appunto...le due imparagonabili a tutte le altre ovviamente sono "Sex and the city" e "Una mamma per amica". Amo lo shopping e da quando sono diventata mamma lo amo ancora di più, visto che l'armadio di mio figlio è molto ben rifornito (e ha solo 5 mesi)!
Adoro le chiacchiere con le amiche, anche quelle virtuali (grazie a dio esiste whatsapp), adoro il mare, le onde, la sabbia d'estate ma anche d'inverno. Adoro la neve per l'atmosfera che crea. Non mi piace moltissimo il freddo anche se anche lui ha il suo perchè...visto che adoro i maglioni caldi e le tisane da sorseggiare sul divano (beh questo prima dell'arrivo di Pietro...ora mi dovrei ustionare la lingua, o bermela fredda!). Il mio mese preferito era maggio perchè è il mese del mio compleanno, da quest'anno c'è agosto quando è nato Pietro <3.
Adoro avere i capelli lunghi, ma il momento di lavarli (sopratutto con un neonato al seguito) si rivela sempre un po' stressante.
Il colore dello smalto che preferisco è il rosso. Vorrei andare negli U.S.A. magari con le mie 4 amiche...
Non so cosa voglio fare da grande, spero almeno di riuscire a fare la mamma e la moglie in modo decente!  Infine, dovendomi calare in questi nuovi e meravigliosi ruoli ho scoperto di avere una vena artistica e che l'adoro. Esprimere al meglio la mia creatività per la casa, i miei uomini ma non solo, mi gratifica davvero tanto. Ovviamente sono alle prime armi ma spero di impare presto nuove tecniche e poi condividerle con voi.
Nel tempo libero, e le mamme sanno quanto lusso è avere 5/10 minuti solo per noi, mi dedideco anche al mio blog Nonsoloincinta

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe