Yashas. Here we come.

21:48

Era un freddo pomeriggio di metà gennaio. Uno di quelli nuvolosi, che non c'hai proprio voglia di uscire. Je e La in ufficio a cliccare sul pc annoiate. Ma e Ra a casa con i loro bimbi, a rimpiangere giornate più serene.
Tutte e quattro assieme stavano whatsappando per far passare il tempo più velocemente, parlando di viaggi di nozze, bagni da ristrutturare e marche di pannolini. Ad un certo punto qualcuno disse: perché non apriamo un blog noi quattro? Il blog Yasha.
Così tutto ebbe inizio.

Chi siamo?
Beh, non è proprio così semplice da spiegare.
Siamo quattro amiche che si conoscono da sempre e che condividono tutto da sempre. Abbiamo caratteri diversi e al contempo molto simili, interessi diversi ma anche passioni condivise. Però in questo caso dovevamo scegliere. Ad ognuna la sua area di expertise.
Je è la nostra Cultural Blogger. Si occuperà principalmente di recensioni (libri, film, telefilm etc.) e, in questo periodo, avrà un sacco da dire anche su... Matrimoni! Sia sul suo blog che qui da noi, dato che ne sta organizzando uno e si dia il caso sia il suo! Per un po' la possiamo chiamare anche Wedding Plan Blogger, almeno fino al 6 di settembre.
Un'altra che ultimamente si dedica al Wedding Planning è La dato che lei è la nostra Fashion Blogger che spazia da abiti da sposa, outfit di tutti i giorni, abbinamenti, scarpe, borse e gioielli. E su questo ultimo argomento lei è una insider dato che lavora nel campo. La sentiremo spesso parlare di tutto ciò che è Moda con la M maiuscola, che va a guardare il total look di ogni giorno.
Ra, invece, oltre che occuparsi del suo piccolo Pietro, ha iniziato un interessante percorso nel fai da te che la ha portata a comprarsi una macchina da cucire ultimamente ;) Solo uno dei suoi interessi nel campo, che poi vanno dalla creazione di lavoretti da fare con i bambini a creazioni per la casa, il tempo libero e oltre. Lei quindi è la nostra DIY Blogger che comunque non sdegnerà di parlarci anche del suo piccolo scriccioletto.
E infine c'è Ma che si orienterà su un campo più ampio che comprende tutto ciò che "va di moda", il Mainstream se vogliamo. Quello di cui la gente parla. Si occuperà di raccontare storie insomma, buttandoci dentro, magari, fotografie e filmati, le sue grandi passioni, e qualche lezione di inglese, perché non può farci a meno. Ah, anche lei potrebbe dilagare sul suo terremoto (Gabi) che ha in casa. Lei è la Mainstream Blogger.
Mi raccomando, però, non dovete attenervi alle etichette. Queste sono solo delle indicazioni tanto per darci un tono, ma poi ognuna di noi potrebbe parlarvi di cose che non vi aspettate. E succederà, ve lo assicuro.
No labels!

Perché lo facciamo?
Perché possiamo.
Per divertirci.
Per metterci in gioco.
Perché "perché no?".

Seguiteci che noi seguiremo voi! Perché amiamo chi ci sostiene!

Lots of love,
Yasha Sisterhood.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ma che bell'idea!! Vi seguo con tanto piacere e tanta curiosità! Da me trovate qualcosa da mangiare invece, se vi va! A presto, Fede

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe