Bouquet da sogni

16:55

Nella mia testa i bouquet sono sempre stai i tradizionalissimi mazzetti di fiori ben compatti, piccoli e carini.
Ho sempre pensato che la scelta del bouquet non mi avrebbe dato problemi, dopotutto si tratta solo di un mazzo di fiori, cosa potrà mai esserci di complicato?
Beh mi sbagliavo.
Nell'unica fioreria in cui finora siamo andati c'era un mega librone pieno di foto di bouquet diversi tra loro...non avete idea di che confusione ha causato nella mia testa.
Così stamattina per curiosità ho cercato su google "bouquet matrimonio" e ho iniziato a passare da un'immagine all'altra. Beh ne è uscito di tutto. Dai classici mazzi che avevo per la testa a delle cose stranissime che mai avevo visto e neppure immaginato.
 Di seguito vi riporto le immagini che più mi hanno colpito...certe sono davvero particolarissime! Bellissime ma stranissime!

Decisamente vintage....ma secondo voi quanto deve pesare un bouquet di questo genere?

Se mi sposassi in una località di mare questo sarebbe  mio....ma per il mio matrimonio lo vedo decisamente fuori tema!!! (una parte di me pensa che si possa usare anche come arma)

Questo invece lo trovo così romantico!!!! E nostalgico...anche se non so il perchè.

bottoni???? E' geniale...

Questi a borsa invece li trovo scomodi, personalmente non mi piacciono molto.


Farfalle!!!! Ma ve ne rendete conto???!!!! "La sposa aveva un bouquet di farfalle!!!!" Troppo cool!!!

Più che un bouquet questo è un vero e proprio gioiello...

Perchè mai accontentarsi di fiori freschi??!!

Questo lo trovo così elegante!!!

D'accordo devo per forza sposarmi in una località marina!


Devo ancora capire se mi piace o no....

Mi ricorda tanto le stelle filanti di carnevale...

Adoro questi colori...




 E per stare in tema libri...








Mio fratello mi ucciderebbe se facessi una cosa simile con un libro...però io li trovo semplicemente splendidi!!!  

Alla prossima!
Kagome

You Might Also Like

3 commenti

  1. Sono d'accordo con te, quelli a tema libro sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. Cavolo devo ammettere che non tutti sono belli ma alcuni sono davvero la fine del mondo e se non come modello in se almeno l'abbinamento dei colori si può tenere in considerazione! Io ancora purtroppo il mio bouquet lo devo comporre quindi qualche idea originale potrebbe anche essere d'ispirazione :). Sono arrivata qui grazie Ra quindi ne approfitto per salutarla (anche se il post non è il suo). Se vi va passate anche da me www.mammachevita.it

    Giada

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe