Kagome

Ma ciao a tutti e tutte!!! Lasciate che mi presenti....sono una 23enne (ancora per un paio di mesi in realtà!) che si sta lentamente avvicinando al grande passo del Sì. Il 6 settembre mi sposerò con un ragazzo d'oro che di sicuro andrà in Paradiso per il solo e semplice fatto che mi sopporta!!
Sono una malata di Harry Potter e di Hunger Games! Amo leggere! Amerei anche scrivere ma sfortunatamente non ho moltissimo tempo! Già vi avviso infatti che tra un post e l'altro potrebbero anche passarci secoli!
Attualmente sto tentando disperatamente di migliorare il mio inglese e ciò mi porta via un sacco di tempo! Per la prima volta ho deciso di provarci seriamente e così ogni minuto libero lo dedico a film in inglese con i sottotitoli in inglese (senza capisco solo questo "bla bla bla bla"!).
Sto organizzando un matrimonio, e sistemando casa. In poche parole io e il mio fidanzato stiamo spendendo una valanga di soldi!
Ho delle amiche fantastiche. Ho dei nipotini non di sangue magnifici e presto ne arriverà uno di sangue che sarà altrettanto magnifico.
Sono un'impiegata presso un commercialista. Non amo il mio lavoro ma neppure lo odio. Vorrei fare altro ma non so cosa, percui...
Credo in Dio. Sono cattolica.
Ho dei genitori che non posso fare a meno di ammirare.
Sono una che grazie alla fantasia vive 100 vite in una sola. Sogno ad occhi aperti si può dire 24 ore su 24.
Non mi piace bere alcolici. Non mi piace e non capisco la frase "bevo per divertirmi!".
Adoro ridere, sorridere e portare buon umore.
Uno dei miei buoni propositi per questo 2014 era di portare, nel mio piccolo, il buon umore in questo mondo che a volte sembra dannatamente troppo nero per viverci. Inutile dire che per ora non ho fatto granchè.
Amo dormire.
Amo il mio fidanzato.
E amo la Vita.

Il mio nome? Jessica, ma qui è decisamente più adatto il mio nomeYasha...Kagome.

Diario di una vita

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe