Klood

Hola!! 
Io sono Lara, chiamata anke Lalla, o più velocemente La, che poi sarebbe Klood per le Yasha.
Una nn più teen-ager ke si è ritrovata in un mondo d'orato.

Correva l'anno 1990...il giorno 20 nel mese di Aprile, quando (dicono) nacqui io. E da allora, quel giorno si festeggia. E ben venga, perchè adoro le feste, sono una casinista festaiola io!!! ;)

Appassionata di moda, mi piace gironzolare nel web alla ricerca di nuovi look. Adoro aprire l'armadio dei vestiti  retrò di mamma e abbinarli a qualche capo che mi concedo di acquistare sometimes. E così sto al passo con la moda seguendo, in realtà, uno stile tutto mio.

Sono una fanatica di scarpe....aaaddddoooorrroooo le scarpe, di qualsiasi tipo...vorrei avere l'armadio di Carrie, ma d'altronde chi non lo vorrebbe! <3 <3 <3

Mi piace viaggiare. Ho già avuto la fortuna di potermi concedere qualche viaggetto allaroundtheworld. E spero di poterne fare molti altri. 

Non sono una sportiva, MA... cerco sempre di tenermi in movimento sperimentando nuove attività...ora ad esempio mi sto dilettando nell' Aeromix ( un mix di step, aerobica, addominali=lamiamorte), ho provato zumba, ho fatto acquagym per un periodo...

Mi piace l'idea di vivere in città - in un loft - ma in realtà vivo in un paesello in montagna che tutto sommato adoro. Adoro quando il sabato mattina il centro si riempie di gente e camminando per strada ti fermi ogni metro a chiacchierare; adoro il trovarsi per un aperitivo pre cena in quel solito bar che la barista sa già cosa ordinerai e adoro la tranquillità che trovi la sera tornando a casa dal lavoro, l'aria fresca e le stelle che riesci a vedere in cielo perchè lo smog luminoso non è ai massimi storici.
 Ah, mi piace anche il mare, non so nuotare, ma mi piace il mare.

Vogliamo parlare di cibo? Avete presente Julia Roberts in Mangia Prega e Ama. Ecco fate conto che io sia Julia Roberts a Roma, seduta a tavola a contemplare piatti di cibo che le passano sotto il naso.

Potrei star qui ore a raccontarmi...per ora mi stoppo...
Stay tuned with us!

xoxo
Klood


Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe